Chi siamo

La cooperativa sociale Agorà ONLUS nasce nel gennaio del 2003 a Noale e fino ad oggi è cresciuta impegnandosi in diversi settori e contesti nell’ambito educativo e non.

La cooperativa è un intreccio di attività che fanno capo al settore dell’educazione e accomunate dalla finalità sociale che si attua, principalmente, attraverso l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate garantendo un lavoro a persone diversamente abili o con percorsi di vita particolarmente difficili che a fatica riuscirebbero ad essere inserite in un contesto lavorativo qualsiasi.

In particolare attualmente la cooperativa gestisce nel territorio noalese una ludoteca con laboratori rivolti ai bambini dai quattro agli undici anni e agli adulti, l’animazione di feste, il doposcuola (svolgimento dei compiti) attivo nei pomeriggi non impegnati dai rientri scolastici e i centri estivi garantiti per l’intero periodo estivo e attivati sia in collaborazione con Enti pubblici e privati sia autonomamente. Inoltre gestisce un asilo nido autorizzato e accreditato dalla Regione Veneto.

Le educatrici, da sinistra: Chiara, Silvia, Francesca e Anna

Le educatrici, da sinistra: Chiara, Silvia, Francesca e Anna

Contattateci:

Micronido GioCoLibrì Mirano

via Barche, 146 – Mirano (VE)

041 4763131 – 392 9472089

giocolibri.mirano@gmail.com

 

Micronido GioCoLibrì di Noale c/o Sede Cooperativa Sociale Agorà

via L. Da Vinci, 1 – Noale (VE)

041 4433366 – 3397254367

coopagora2003@gmail.com

NEWS
Sostieni la Cooperativa

Vuoi darci una mano?
Puoi destinare alla Cooperativa Agorà il tuo Cinque per mille.

Compila lo spazio riservato nella dichiarazione dei redditi (modello 730, modello Redditi Persone Fisiche) nel seguente modo:

1) firma nel riquadro «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…»
2) riporta il codice fiscale 03431510274 nello spazio corrispondente, collocato sotto la firma

A te non costa nulla, per noi vuol dire molto!