Giocolibrì è una struttura per la prima infanzia che, in sintonia con la famiglia e secondo un progetto pedagogico esplicitato, stimola le potenzialità cognitive, affettive e relazionali dei bambini nei loro primi anni di vita.
La cooperativa sociale Agorà gestisce due Micronidi: “Micronido GioCoLibrì” (a Noale) e “Micronido GioCoLibrì Mirano” (a Mirano, appunto).
I nostri Micronidi sono servizi educativi autorizzati e accreditati dalla regione Veneto che possono accogliere una ventina di bambini fino ai 36 mesi. Aperti dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 con possibilità di scelta tra diverse fasce orarie.
Al Micronido Giocolibrì ogni bambino è unico
L’educazione è l’arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo.
(Nelson Mandela)Da tanti anni ci prendiamo cura dei piccoli e desideriamo che voi genitori vi sentiate sereni nell’affidarli alle nostre educatrici.
Ci piace divertirci facendo
sempre attività nuove.“L’ambiente deve essere ricco di motivi di interesse che si prestano ad attività e invitano il bambino a condurre le proprie esperienze”.
Maria MontessoriDal gioco euristico alla scoperta del corpo attraverso manipolazione e pedipolazione, impariamo sempre qualcosa di nuovo.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno in base alla disponibilità di posti. Le due strutture sono aperte anche d’estate (ad esclusione di due settimane nel mese di Agosto).